hughpamene Admin replied

365 weeks ago

Blade

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Gli amanti dei film sui vampiri probabilmente adoreranno Blade, un film di vampiri d'azione con un sacco di grandi drink. Wesley Snipes, che ha anche co-prodotto Blade stars come il triste eroe della Marvel Comics, e ha un aspetto magnifico nella parte. Comprende il ritmo e la tradizione dell'eroe vampiro della Marvel. I beccaccini sono grandi, è cattivo e allo stesso tempo vulnerabile; un super eroe dei fumetti ideale. Blade è nella tradizione di Dark City, il Crow and Spawn, ma per i miei soldi è un mucchio di cose migliori di tutti gli altri, ma gli appassionati avranno senza dubbio i loro preferiti. Il mio pregiudizio oscillerà sempre verso il buon vecchio film di vampiri ogni giorno, quindi senza dubbio non sono un giudice, specialmente per quanto riguarda i due film di Crow che non mi piacevano affatto. Per quanto riguarda Dark City e Spawn, beh, non erano molto bravi da nessuna misura. La missione di Blade è uccidere i vampiri. È lo strano figlio di un Drac; sua madre fu morsa mentre era in utero. È una mezza bestia, metà uomo ed è sostenuto da un intruglio che inietta periodicamente e che è preparato dal suo mentore e protettore Whistler (Kris Kristofferson). Deacon Frost (Stephen Dorff), anche mezzo umano e mezzo vampiro è il cattivo, e per qualcuno che non è una scelta ovvia per l'altezza del male in un film come questo, non è né grande né brutto, Dorff è molto credibile come avversario per Blade. I colpi di scena di questo film sui vampiri ruotano in gran parte attorno ad armi e ambienti hi-tech. I vampiri si riuniscono in una discoteca dove si concedono la loro versione di una festa in schiuma. Blade mescola l'ematologia moderna, la guerra biologica e la mazza d'aglio con lame vecchio stile, proiettili d'argento (molto grandi) e fucili a pompa.Le croci non sono dentro ma la mazza d'aglio è un accessorio molto utile se ti trovi in ​​compagnia discutibile. Blade non è uno di quei gesti psicologici da vampiro; gli allestimenti sono ovviamente orientati verso la prossima rissa di massa. L'elemento sessuale, una caratteristica seminale del mito del vampiro, non è enfatizzato troppo o entrambi, ma ci sono ancora copiosi scambi di fluidi corporei. I film sui vampiri sono piuttosto rari nel cinema mainstream, l'ultimo è stato il sorprendente From Dusk Till Dawn. La lama è al tempo stesso rara e ben fatta.
Blade è senza dubbio un thriller d'azione che piacerà a molti tipi di fan cinematografici. Ha azione, Horror, ALCUNA Comedy e & quot; New Age & quot; Vampiri. Quando guardi & quot; Blade & quot ;, è Importante che One paghi una vera Attenzione ai primi 10 minuti, oppure potresti ottenere davvero perso. Ho adorato questo film e spero che lo farai anche tu. I Give it a 9 su 10. I fan di This Should like & quot; Vampire Journals & quot ;.
A 2 ore questo film è un po 'troppo lungo. Cose davvero mediocri con il budget evidentemente bruciato per le prime scene. Ho pazientemente aspettato che apparisse un dio vampiro dal culo perfetto, ma cosa ho ottenuto? Stephen Dorff con gli occhi contaminati di rosso?!? Molto deludente. <br/> <br/> Non c'è molto da dire su questo perché era così nella media. Spawn è stato un adattamento molto più comico del mondo.
& Quot; Blade & quot; è un film a fumetti nella perfezione. Ogni secondo attendi che i palloncini escano dalla bocca dei personaggi. Le splatter FX sembrano se fossero disegnate. Questo film è molto cruento e violento, ma tutto è così esagerato che non lo troverai disgustoso. Ha un senso sottile per l'umorismo secco e scuro. Forse questo scatto è uno dei migliori adattamenti comici di sempre, perché non si prende troppo sul serio e cerca di non essere niente, che non lo sarà. Inoltre puoi trovare elementi dei film blaxploitation degli anni '70, mescolati con un'atmosfera gotica e una colonna sonora aggiornata. Wesley Snipes come & quot; Blade & quot; è uno dei più fantastici eroi d'azione di sempre e Stephen Dorff offre una bella interpretazione da cattivo ragazzo & quot; Deacon Frost & quot ;. C'è anche un gran numero di attori da sostenere come Kris Kristoffersen, N'Bushe Wright, Donal Logue o Udo Kier.Come ho detto, non prendere questo film troppo sul serio e non annoiare un secondo! E sì!!! - attenzione per & quot; Blade 2: Bloodlust & quot; ..! (7.5 / 10)
Wesley Snipes è sicuramente uno dei migliori tosti al cinema! Questa storia di vampiri moderni e un tentativo di annientare la razza umana non è una storia da sottovalutare! Tra tutti i film di vampiri trash che abbiamo visto come "Buffy the Vampire Slayer", Blade li supera facilmente! Non potevo credere ai miei occhi al pensiero che era venuto in questo! Blade è sicuramente un tizio duro e il sequel, uscito nel 2001, sembra assolutamente da non perdere. Le scene di esplosione di vampiri e il sangue erano estremamente finti e il combattimento non sempre realistico, Blade è un giro pieno di azione che ha "intrattenimento". stampato dappertutto!

In a world where vampires walk the earth, Blade has a goal. His goal is to rid the world of all vampire evil. When Blade witnesses a vampire bite Dr. Karen Jenson, he fights away the beast and takes J
Download the Tropic Thunder full movie italian dubbed in torrentCreatura - Dal profondo degli abissi film completo in italiano download gratuito hd 1080pCrime Zone online gratuitothe Strike the Blood full movie in italian free download hdfree download TagaruDeadly Contract movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasmaRWBY: Volume 3 download di film interi in hdThe Keeper download moviesCodice Mercury movie download hd

last edited 284 weeks ago by hughpamene
Please log in to post a reply.