3a43a2fb81 Questo è il tipo di film e trama che fa appello a coloro che hanno apprezzato Transformers 2 e il seguito. L'animazione è certamente incredibile. Lungo tutto il video ho continuato a chiedermi come hanno fatto questo. Come esempio di animazione, è difficile da battere. <br/> <br/> Ma l'azione, & quot; coreografia & quot; e il tempismo è l'equivalente del cineasta di gettare un mucchio di pezzi in una busta di plastica trasparente e scuoterlo. Più volte durante le sequenze d'azione, la direzione e l'attenzione sono così casuali e disarticolate che non si può nemmeno dire cosa sta succedendo. Esiste una cosa come & quot; too much action & quot ;. I drogati d'azione avranno una festa in faccia a questa tariffa. Non aspettarti altro oltre. <br/> <br/> La trama è amatoriale. I personaggi sono bidimensionali e cliché, la trama è prevedibile per chiunque abbia mai visto la mega-battaglia in Giappone. È un'ovvia sceneggiatura di marketing-mirino rivolta ai fan di Final Fantasy - e manca la parte pensante di quelli per miglia. Se ti piacciono i film che hanno un qualche tipo di risoluzione alla fine, dai questo a tutti. <br/> <br/> Chiunque abbia mai visto un film di Samurai in cui si verificano più conversazioni tra i combattenti rispetto ai combattimenti reali, vedrà che la tendenza continua qui. I giapponesi sono grandi fan del dramma catastrofico. Qui non mancano guerrieri di entrambe le parti che espongono le loro anime al loro nemico, spiegando ogni loro movente ed emozione mentre contemporaneamente si battono a vicenda fino alla morte. <br/> <br/> Getta qualsiasi soglia di fede fuori dalla finestra. Se gli spettatori si divertono a guardare l'eroe e la protagonista femminile che sopravvivono di nuovo ai non sopravvissuti, e ancora, e ancora una volta, questo sarà un pasto da gourmet. <br/> <br/> Trama, sostanza, climax e risoluzione riconoscibili– chi ha bisogno di cose simili nello sviluppo del film? Basta lanciare un altro mega mostro inarrestabile per tenere gli eroi occupati e gli spettatori incollati alle loro sedie. Questo film è un disastro ferroviario filmato da ogni angolazione, poi distrutto ancora e ancora, aggiungendo più treni alla pila. Aggiungete poi a questo un cattivo ragazzo super-corazzato che sembra combattere altrettanto bene quando quell'armatura è bruciata rovente e metà è strappata via … beh, questo descrive Kingsglaive dall'inizio alla fine. <br/> < br /> Se ti piace guardare l'azione e la violenza senza fine e non hai bisogno di trama, questo sarà un film molto apprezzato. Se d'altra parte sei uno spettatore che gode di una piccola sostanza nella tua storia, questo sarà deludente. Tutte le stelle che do sono per l'animazione. Oltre a ciò, il continuo climax, trama senza senso e "cosa stavano pensando?" terminare è sicuro di guidare i critici per dare a questo un doppio pollice in giù slamfest. ※ Ho visto la versione giapponese dub. <br/> <br/> La grafica senza compromessi ti fa sentire che il mondo esiste davvero. <br/> <br/> La combinazione di fantasia magica e terra del XXI secolo è molto semplice per capire il mondo e le persone. Quindi puoi concentrarti per goderti l'azione e la storia. Non devi avere alcuna conoscenza del gioco di Final Fantasy. <br/> <br/> La sequenza di azioni è EPIC! L'azione Warp è molto nuova e SUPER COOL! Non hai mai visto questo tipo di battaglia prima. Credo che Hollywood utilizzerà questa idea d'azione in molti film di eroi in pochi anni. <br/> <br/> La trama è commovente. Qualche pubblico giapponese ha versato lacrime come ho fatto io. Ogni personaggio è così impressionante e si sente dettagliato. Non è un lieto fine. Ma ti fa venire voglia di andare in viaggio avventuroso per salvare il mondo. <br/> <br/> Il trailer è solo un'introduzione. Spero vivamente che tutti i fan dei film fantasy abbiano la possibilità di vederlo nel grande teatro. Il film ha fatto un lavoro incredibile sulla grafica. Texture, luce, tutto sembra molto reale. Dal momento che molte scene di guerra sono coinvolte, ci sono molte esplosioni per dimostrare il lavoro CGI all'avanguardia. <br/> <br/> Tuttavia, se non hai letto nulla sulla storia in anticipo, il film non ha senso <br/> <br/> Puoi sentirlo quando compare un personaggio importante. Eppure, dato che non c'è introduzione sulla trama di fondo, le cose che i personaggi non hanno senso per te. Se hai giocato a qualsiasi gioco FF in passato, alcune delle cose sono ovvie, come l'anello. Ma la trama generale è molto povera. Enormi mostri si presentano senza spiegazioni, un'enorme statua prende vita e nessuno nel film ha sorpreso. <br/> <br/> Credo di non essere stato l'unico a chiedermi cosa sta succedendo ancora e ancora. <br/> <br/> Spero che la storia si completi nel gioco. Il film è fantastico, una grafica fantastica, un fantastico rendering degli attori, incredibile tutto tranne una storia decente per tutti quelli che non giocheranno al gioco FFXV. <br/> <br/> Vorrei davvero dargli un 10, ma lo hanno appena lasciato aperto per il gioco (da cui il video alla fine dei crediti), anche alcune domande senza risposta (per esempio quali erano i demoni, come venivano convocati, da dove venivano?). Non avevo idea di cosa stesse succedendo metà del tempo, perché stavano combattendo, perché alcuni personaggi erano così importanti. Tutto quello che posso dire su questo film è che è una introduzione al gioco FFXV, se non possiedi una PS4 o una Xbox One sei un giocatore o non hai intenzione di acquistare FFXV allora questo sarà solo un mediocre molto carino lucido CGI. <br/> <br/> Non ho intenzione di comprare il gioco e mi sento ingannato, come uno stratagemma di marketing. Non comprerò una console e il gioco solo a causa di un film. <br/> <br/> Penso che facendo del film un'introduzione al gioco si stiano alienando chiunque non giochi (almeno i film precedenti erano stand alone). L'unica cosa che posso suggerire è di iniziare a leggere di più su Wiki e una volta che il gioco è andato a caccia su YouTube per vedere tutti i video del gioco per capire meglio la storia. Ovviamente questo è quello che farò perché mi hanno lasciato di più. Vorrei che facessero un sequel una volta che il gioco è uscito per legare insieme le cose. <br/> <br/> Guardalo bene, ne vale la pena per l'animazione, incredibile, tuttavia tieni presente che è solo una introduzione al gioco FFXV. Se sei qualcuno che ha già giocato le precedenti puntate FF, adora l'universo FF, preordinato e non vede l'ora che arrivi il nuovo gioco FFXV, questo è esattamente per te e lo consiglio vivamente. Per tutti gli altri … Volevo piacermi, ma l'ho trovato debole. <br/> <br/> L'animazione è stata ovviamente spettacolare. È stata una delle migliori animazioni che ho visto, con il character design più dettagliato, assolutamente incredibile. <br/> <br/> È lo stesso problema che ho con Final Fantasy: the Spirits Within. L'animazione del film è stata grandiosa, ma ho tratto ben poco dalla trama e ho trovato i personaggi molto bidimensionali. La storia potrebbe funzionare se la stai giocando come un gioco non solo guardandolo. <br/> <br/> Posso solo immaginare se fossi un vero appassionato fan di Final Fantasy, a parte solo qualcuno che ha vagamente familiarità con i giochi, che Il film mi piacerebbe un po 'di più, forse essere in grado di evidenziare le curiosità mi ecciterebbe. <br/> <br/> Come film, ci sono un sacco di fantastiche sequenze d'azione, come questa fredda sequenza di guerra a l'inizio del film, Gli eroi del film fanno questa cosa in cui lanciano le loro spade in qualcosa poi si teletrasportano nel posto in cui si trova la lama, calci in culo. <br/> <br/> L'unico problema è, arrivare a questi parti piene d'azione significa dover nuda anche se una trama poco produttiva è abbastanza facile da seguire, ma difficile da ottenere. Era una serie di personaggi a cui non potevo entrare. <br/> <br/> Nemmeno con i talenti della voce di Arron Paul e Sean Bean potrei raccogliere abbastanza emozioni da dare una cagata a qualcuno o qualcosa in questo film. Potrebbe essere stato un film migliore se fosse solo una grande sequenza d'azione. <br/> <br/> http://cinemagardens.com
hughpamene Admin replied
365 weeks ago