3a43a2fb81 Roy Miller (Cruise) è un ex agente dell'FBI che sta proteggendo l'inventore di una batteria che aiuterà a risolvere i problemi energetici del mondo. L'FBI crede di essere diventato un ladro. Giugno (Diaz) è preso nel mezzo e non è sicuro di chi o cosa credere. <br/> <br/> Non ho mai apprezzato un film più di questo. Mi piace quando un personaggio principale, in questo caso, Roy, è sempre 3 passi avanti a quelli che lo inseguono. Vediamo grandi acrobazie d'azione e intendo acrobazie davvero fantastiche, CGI fantastici, buone battute e anche qualche commedia. Cos'altro potrebbe volere un pubblico? Questo è puro divertimento. Realismo: prendere un sedile posteriore per un po ', questo è troppo divertente. <br/> <br/> Per quanto riguarda Cameron Diaz, ha davvero avuto il suo ritmo in questo film. No, non assomiglia a un tipo di Laura Croft, ma ha davvero capito questa storia. Penso che a causa di alcune delle acrobazie in cui è stata coinvolta, abbia dovuto prestare maggiore attenzione ai dettagli, e a volte potevi vedere qualche preoccupazione sul suo viso. Vera preoccupazione In altri film, ho solo pensato a lei come ad uno spettacolo e ad un'attrice media, ma lei ha dimostrato che può concentrarsi quando è necessario. Ha mostrato una gamma di emozioni qui. Molto bene. Oh, lei è ancora un piacere per gli occhi, ma ora posso considerarla più di così. Ok, questo non è Shakespeare, ma deve essere? <br/> <br/> C'era una cosa che non capivo. Quando June sale a bordo dell'aereo, le viene detto che non può farlo poiché il volo è in overbooking. Qualche minuto dopo un addetto dice che hanno trovato un posto per lei. Quando sale sull'aereo vede che ci sono solo una manciata di persone a bordo. Non lo trova fuori dall'ordinario e dice qualcosa di zoppo. Non c'è spiegazione Perché ha detto che il volo era stato prenotato oltre il previsto quando apparentemente non lo era? Vedi? <br/> <br/> Il titolo Knight and Day ti fa pensare che i nomi dei personaggi principali siano Knight and Day. Inizialmente, lo pensavo. Sbagliato. La parte del Cavaliere è facile, (e non è la statuetta del cavaliere - gettata dentro per buttarti fuori - Roy ha comprato all'aeroporto, penso che l'abbia comprato, ma non l'ho visto pagarlo. ), ma non la parte di Day a meno che non si seguano alcune delle ultime righe del film. Io no, ma non ci sono altri indizi. Non un interruttore. Solo qualcosa su cui riflettere. Tuttavia, devi andare molto lontano nel film per scoprire qual è il significato di Knight. Abbastanza sicuro che l'abbia pagato. Quasi sicuro. <br/> <br/> L'agente dell'FBI Fitzgerald (Sarsgaard) assomiglia molto a Kiefer Sutherland, non credi? Forse anche un piccolo Gig Young. Ha fatto un buon lavoro come tutti gli altri, e credo che Cruise e Diaz abbiano lavorato bene insieme. Il fotografo avrebbe potuto indugiare un po 'di più su alcuni dei paesaggi che ci hanno mostrato, ma molto bene. <br/> <br/> Per quanto riguarda Tom Cruise, hey, è il tuo prossimo Clark Kent aka Superman. E sua moglie Katie può essere Lois. Pensaci. Ma lui come Superman non può sparare a nessuno. Sarà un problema? <br/> <br/> Tutto sommato un film molto divertente, pura fantasia, puro divertimento. Ehi, pensi che Roy e June incontreranno Mr. e Mrs. Smith? <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: una bomba F di Ms Diaz. Ahia! Nel bel mezzo di una stagione estiva di successo che è piena di remake e sequel prevedibili (& quot; Toy Story 3 & quot; non conta) - & quot; Knight and Day & quot; riesce a tenere il pubblico a portata di mano e la loro attenzione è incollata allo schermo. <br/> <br/> Beh, questo film è sicuramente interessante, per non dire altro. Tom Cruise e Cameron Diaz sono due attori molto improbabili, quindi farli girare in un film insieme faranno i loro fan grattarsi la testa. È un film d'azione Cruise? Oppure è una commedia romantica di Diaz? <br/> <br/> La risposta è entrambe. <br/> <br/> Tra tutti i film d'azione / commedie / thriller romantici di quest'anno (& quot; Date Night & quot ;, & quot; The Bounty Hunter & quot ;, & quot; Killers & quot;), & quot; Knight and Day & quot; li supera sia in scala che in qualità, leggermente in secondo piano & quot; Date Night & quot ;. Sorprendentemente, il film offre ciò che promette: azione, intrighi, risate, romanticismo e, soprattutto, di tutti: la fuga. Questa è sicuramente una fantasia da spia che diventa realtà: luoghi esotici, sequenze d'azione esilaranti, cattivi cattivi e colpi di scena in abbondanza. Sì, alcuni di loro sono assurdi, ma tieni presente che il film è anche una commedia, è fatto per essere assurdo. Se non ti piace, smetti di leggere questa recensione ed evita di guardare questo film. <br/> <br/> Cruise e Diaz si divertono molto ed entrambi sono fantastici nei ruoli che gli sono stati assegnati. La chimica tra di loro è fantastica, come se il tempo tra questo film e "Vanilla Sky" di nove anni fa non li toccò affatto. Cruise fa quello che sa fare meglio come super agente segreto (a volte TROPPO super) - ha anche un ottimo tempismo comico da avviare, prendendo in giro il suo "Mission: Impossible & quot; personaggio con arguzia ironico; mentre Diaz si aggira come una Jane normale spinta in una situazione insolita con un sacco di fascino e carineria da lei. Peter Sarsgaard, Jordi Molla, Viola Davis e Paul Dano danno delle buone interpretazioni di supporto che non vorrei rovinare per voi lettori. <br/> <br/> Come ho detto prima, le sequenze d'azione sono WAY over-the-top, con un poche scene di CGI ovvio, e qualche volta il montaggio è stato un po 'più veloce del solito, e alcune sequenze d'azione finiscono troppo velocemente e perdono il loro slancio. Quindi, di nuovo, l'azione quasi continua dall'inizio alla fine quando inizia. Il regista James Mangold è un regista di vari tipi di film e mostra un talento per dirigere sequenze d'azione piene di tensione ed esaltanti. La sceneggiatura è ben scritta dato il suo tipo e mantiene il nostro interesse. La scenografia e la produzione cinematografica sono fantastici e reggono bene rispetto ad altri action-thriller, ma è la colonna sonora che spicca davvero - John Powell, ancora una volta, crea una fantastica atmosfera musicale che ti mette davvero in vena - che si tratti di romanticismo e commedia o Spionaggio e intrighi. <br/> <br/> In breve, mi è piaciuto molto guardare questo film, ed è bello vedere un film che è pensato per puro intrattenimento popcorn, pura evasione che NON è basato su un vecchio film / TV- serie o un altro sequel blando. Cruise e Diaz sono fantastici insieme e spero che facciano un altro film insieme. <br/> <br/> Valore di intrattenimento: 10/10 <br/> <br/> Complessivo: 7/10 (Divertimento solido.) chiunque guardi questo … e abbia un minimo di cultura e istruzione, deve andarsene dicendo che è per idioti. Siviglia Spagna ….. grande città, ma avendo la corsa dei tori (San Fermin Pamplona in Spagna) c'è come guardare un cowboy in Kenya o una piramide in Alaska! dammi una pausa ….. che mancanza di rispetto nei confronti di un'altra cultura. stupido e non credibile … NON divertente affatto! La recitazione, o la sua mancanza, è un altro "complimento". a questo disastro. Cruise è tornato? …. sì, dietro la fila di attori mediocri che mostrano i suoi addominali. Cameron Diaz …. è meglio dare da mangiare al suo interesse amoroso con i popcorn che avere una carriera da attrice ….. stai diventando vecchio amico mio … il tempo di sistemarsi e avere un bambino o qualcosa del genere. Prima di entrare al cinema per guardare Knight and Day ho pensato - dio Odio Tom Cruise, è solo strano - ma dopo alcuni minuti di vederlo sullo schermo ho dimenticato la mia antipatia per lui e ho cominciato a ridacchiare ogni volta che è sullo schermo. Come ha sottolineato uno dei miei stimati compatrioti del cinema, sembra che ora si diverta a prendersi gioco di se stesso nei suoi ruoli (seguendo la sua avventura di Tropic Thunder) e questo in realtà gli va bene. <br/> <br/> Non farlo fraintendetemi, ci sono ancora dei momenti nel film in cui si sforza di essere il signor charmston charmant e in questi punti vi ritroverete a crearvi un po '. Ma durante le sequenze d'azione Cruise è a dir poco esilarante - anche il modo in cui scalda la sua risata a crepapelle. <br/> <br/> Sul fronte della protagonista, Diaz interpreta il suo solito sé birichino. L'ho trovata un po 'come se Phoebe fosse in Friends, tutte le barzellette accadono, ridi e poi si ficca con un'osservazione' divertente 'e pensi solo' sì, OK … non sei così divertente '. La sua scena più divertente coinvolge costantemente la sua caduta dentro e fuori dalla coscienza (che dice molto), svegliandosi in situazioni sempre più pericolose - dungeon, elicottero, lancio del paracadute … ma per essere onesti questo cade di più sull'ilarità d'azione di Cruise una volta di nuovo piuttosto che Diaz. <br/> <br/> Tutto sommato, Kinght e Day mi hanno sorpreso come un film davvero divertente e bizzarro. Sì, ha una tradizionale trama di successo che coinvolge cattivi, poliziotti corrotti, ecc., Ma l'attrattiva di questo film non risiede in un racconto intrigante di grande profondità, si trova nell'umorismo visivo di Cruise, qualcosa (che non avrei mai pensato che avrei dire) Spero che continui nei suoi progetti successivi. La prima volta che l'ho visto, pensavo di odiarlo. Poi un amico ha detto che gli piaceva il film.Poi ho pensato che mi piacesse. <br/> <br/> Ora l'ho visto diverse volte su TV, DVD e laptop. <br/> <br/> Ogni volta è come lanciare una moneta per vedere se Mi piace o lo odio. <br/> <br/> Il film è impossibile da recensire in modo diretto e conclusivo. <br/> <br/> E dipende anche da come lo "categorizzi". Se la vedi come una commedia su una spia, si alza. Se ti metti in viaggio per vedere un film di spionaggio con un senso dell'umorismo ironico, fallisce miseramente. Se lo vedi come Tom Cruise che interpreta un Ethan Hunt affascinato e Catherine Diaz che interpreta una versione annacquata del suo personaggio in Charlie's Angels, il film è immensamente divertente. <br/> <br/> Il regista sembra avere il suo possedere una chiara idea di cosa sia il film e la trama. Ma il film stesso ti permette di avere la tua idea di come il film si unisce. Ogni volta che lo vedi!
hughpamene Admin replied
365 weeks ago