hughpamene Admin replied

365 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Any Gun Can Play

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Indubbiamente, il minimo tra gli Spaghetti Western che stavo guardando ultimamente: fondamentalmente un ripiego di Leone THE GOOD, THE BAD AND THE UGLY (1966) con tre personaggi disparati che si intrecciano l'un l'altro (e occasionalmente formano alleanze traballanti) nella loro ricerca dell'oro nascosto. Leonard Maltin lo ha valutato come una BOMBA; anche se è abbastanza innocuo, è anche di routine e, fatalmente, i tre ruoli principali sono stereotipi, vale a dire, poco interessanti: Eddie Byrnes è un impiegato di banca con idee riguardo al trasporto della sua spedizione in treno; Gilbert Roland è il "leggendario" & quot; ma invecchiando bandito messicano (i suoi frequenti errori in spagnolo quando sono eccitati sono piuttosto sdolcinati!) che, a quanto pare, è ancora irresistibile per le donne; George Hilton è un enigmatico cacciatore di taglie che cerca troppo spesso di emulare la figura di Man With No Name di Clint Eastwood. Il regista Castellari - che ho visto alla retrospettiva italiana del film B tenutasi durante la Mostra del Cinema di Venezia del 2004, in cui è uscito come il più pomposo dei registi del film cult! - mostra un po 'di genuino sentimento per l'Occidente (sulla scia di due sforzi Franco Nero al di sopra della media nel genere, ho ordinato la sua collaborazione con Castellari KEOMA [1976] … sto incrociando le dita adesso!) e il film è l'approccio ironico è ugualmente deplorevole.
Dopo che 77 Sunset Strip terminò la sua trasmissione televisiva nel 1963, Edd Byrnes che divenne il leggendario idolo teenager Kookie dello spettacolo stava avendo qualche problema a sostenere i suoi 15 minuti di fama come fanno molti idoli adolescenti. Nel 1967 si recò in Europa per vedere se gli spaghetti western avrebbero fatto per lui quello che facevano per Clint Eastwood. Any Gun Can Play mostra una vaga, ma molto vaga somiglianza con gli epici della pasta di Clint. <br/> <br/> Byrnes e Gilbert Roland sono gli unici due nomi che i fan americani conosceranno in questo cast. Il nomination principale è George Hilton, originario dell'Uruguay e di nome Jorge Hill Acosta y Lara, che interpreta un cacciatore di taglie dopo Roland e $ 300.000,00 Roland e la sua banda derubati, ma uno dei suoi uomini ha rubato ciò che rubava e lo nascondeva. Edd Byrnes è il banchiere da cui l'hanno rubato, ma ha i suoi piani per il bottino. <br/> <br/> Any Gun Can Play ha delle difficoltà a deciderlo se viene giocato direttamente o se sta andando essere una satira sul genere. A circa 2/3 del film, cambia marcia, quasi come se fosse stata introdotta una nuova squadra di scrittori. <br/> <br/> Non mi è piaciuto molto Gilbert Roland in questo e questo è difficile per me perché è buono, non importa quanto sia brutto il film. Ma per il suo bene spero che le sue buste paga siano tutte cancellate.
C'è una notevole quantità di denaro dietro questa produzione, quindi l'aspetto è molto buono. Include alcune interessanti apparizioni di Gilbert Roland, Eddie Burns e un breve cameo all'inizio di Christopher Lee. Ci sono alcuni emozionanti scontri a fuoco, e un po 'di umorismo o due: la satira su Django, l'uomo senza nome, e Sabata è divertente, specialmente quando vengono nominati i presidenti falliti della rivoluzione messicana. <br/> < br /> Il problema è che non c'è alcuno scopo nel satirizzare gli spaghetti occidentali come si tenta qui. L'elemento chiave degli Spaghettis è IRONY, che si mescola facilmente alla commedia; infatti la fonte di tutti gli Spaghetti è lo Yojimbo di Kurosawa, che è universalmente riconosciuto come una delle grandi commedie nere di tutti i tempi, e la maggior parte degli Spaghettis è facilmente scivolata oltre la vera commedia di una varietà molto sofisticata. Forse la migliore prova di ciò si trova nei film Trinity, che sono entrambi apertamente Spaghettis e una commedia apertamente schiaffeggiata.Allora perché preoccuparsi di satirizzare un genere che, per sua stessa natura, si satira? Di conseguenza, ho trovato l'intera impresa sostanzialmente poco convincente. Nessuno di questi personaggi erano persone a cui mi sarei mai interessato, la storia era genericamente cliché, ei valori di produzione riflettevano solo i soldi coinvolti, non la passione del regista. Soprattutto, uno sforzo banale e futile per incassare il fenomeno che deride.
Ultimamente, ho guardato un sacco di western dagli anni '30 ad oggi. Ci sono alcuni grandi spaghetti western a basso costo dalla fine degli anni '60 e dai primi anni '70. Questo film aveva tutti gli elementi di un western decente: una buona storia con attori talentuosi e tutto il resto. Anche se, è una parodia di questo genere, e per me il modo in cui è stato fatto non ha funzionato e realizzato per un film deludente. <br/> <br/> Questo film può essere facilmente diviso in due parti. <Br / > <br/> La prima parte è fantastica; ha una grande scena d'apertura e si sviluppa una storia interessante di un cacciatore di taglie (a.k.a. lo sconosciuto) che insegue un bandito che sta inseguendo una grande spedizione bancaria custodita, in parte, da un banchiere. Nel corso del film questi tre personaggi formano alleanze mutevoli nel tentativo di ottenere i soldi. Ci sono sottili richiami comici ai contrasti dei film precedenti di questo genere, ma la commedia non interrompe la storia complessiva. <br/> <br/> La seconda parte del film è dove la commedia va oltre le righe e sostanzialmente rovina il film. Il punto di svolta è proprio nella parte in cui la cameriera rimprovera causalmente il nano per smettere di sparare ai clienti mentre lei va in giro ad aspettare altri patroni apparentemente ignari dei quattro cadaveri che giacciono sul posto. Da questo punto in poi il film si sposta da un discreto spaghetti western con sottotitoli comici a una stupida stupida parodia. <br/> <br/> Ci sono tre orribili scene di pugni (una al river, una al mercato e una ai bagni) che seguono in rapida successione come se uno non fosse abbastanza cattivo. Il combattimento è così finto che è ridicolo, e poiché il suono non è sincronizzato con l'immagine lo rende ancora peggiore. Nella scena di lotta di mercato il banchiere rimbalza sul posto su trampolini nascosti e volteggia su pali come se fosse nel circo; è clownesco. Anche se la parte peggiore di queste scene di lotta è la musica; è un mix allegro e allegro, più adatto a un ballo quadrato o a un episodio di "Hee-Haw". Queste scene praticamente deragliano la storia principale. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è stato deludente perché aveva un sacco di potenzialità come un western decente, ma il fumetto si è appena concluso. Se vuoi vedere una buona parodia occidentale, allora vedi "Blazing Saddles". Se vuoi vedere un buon spaghetti western, evita questo film.
C'è un grande uso per Any Gun Can Play. <br/> <br/> Con l'età divento più strano e stravagante. Ho iniziato ad abbracciare la mia stranezza della seconda metà della mezza età, ma ho difficoltà ad abbracciare una prostituta scontrosa. Qualche giorno fa mi sono fatto male e Flomax e Ibuprofen non erano ancora stati metabolizzati. Avevo bisogno di distogliere la mente dai miei antenati, così ho fatto un salto in Any Gun Can Play, una seconda metà di una rotazione doppia di Digiview. <br/> <br/> Sai, non avrei mai pensato di dirlo, ma un buon prezzo spaghetti-western knockoff, pieni di cattiva recitazione, peggio doppiaggio, e i capelli di Mount Rushmore di Edd Byrnes sono quasi perfetti per un uomo di mezza età che smette di tormentarsi per la sua prostata. <br/> <br/> E ho cronometrato perfettamente - i farmaci hanno preso a calci proprio sul "terzo rullo" & quot;

A gang robs a gold shipment from a train. A so called bounty hunter is sent to track down the robbers and decides to let them lead him to the gold.
the Gekijouban Shimajirou no wao!: Shimajirou to niji no oashisu full movie in italian free downloadWomen in Fury torrentPreacher Six full movie in italian 720p downloadYor, the Hunter from the Future movie download hdSupergirl VI: The Quest for Peace film completo in italiano download gratuito hd 1080pBlue Heelers full movie in italian 720pPennyworth movie free download in italianGigantor full movie download in italianthe Nemesis 4: Death Angel full movie in italian free downloadNinja Robots full movie in italian 720p

last edited 283 weeks ago by hughpamene
Please log in to post a reply.