b0e6cdaeb1 In primo luogo, ci sono molti problemi di audio lasciati da un editing scadente. Un forte crepitio a 7 minuti, un dialogo echeggiato a 30 minuti ecc. Questi sono causati da lacune e problemi di sincronizzazione nella cronologia del software di editing. Sono corti e non interferiscono con il film, ma dimostra una mancanza di fiducia nei produttori, nel montatore e nel regista che non riescono nemmeno a vedere il loro prodotto prima di inviarlo al mercato. Ci sono anche momenti in cui alcuni dialoghi sono silenziosi, quindi alzi il volume, poi diventa forte e lo abbassi. Tieni il telecomando nelle vicinanze, dato che giocherai molto al volume. C'è del doppiaggio in inglese, ma è prevedibile per un film non ambientato in un paese di lingua inglese. <br/> <br/> Il regista è molto ambizioso. Lui sa come posizionare una macchina fotografica per diventare artistica. Colpi overhead di combattimenti nel vicolo, colpi di gru e silenziose prese lunghe che mostrano il bombardiere. Sembra che sia appena uscito dalla scuola di cinema e questo è il suo primo progetto di passione. Come ha fatto a bordo Ben Kinglsey è la più grande domanda da porre. Anche le telecamere sono di qualità decente HD, meglio di alcuni grandi blockbuster economici. Dirò che il colore è un po 'affogato però. Ha anche bisogno di imparare ad evitare di puntare la fotocamera alla luce del sole dalle finestre durante le riprese interne. <br/> <br/> La recitazione è scarsa e la sceneggiatura è un cliché. Il dialogo è difficile da guardare. Per fortuna la maggior parte del film è incentrata sul cattivo silenzioso, che tiene abbastanza la tua attenzione per farti guardare. È breve e la storia è facile da seguire. <br/> <br/> Questo non è comunque un brutto film. Ha un sacco di potenziale ed è un'esperienza di apprendimento per l'equipaggio in particolare. Puoi vederli migliorare i loro crediti CV mentre fingono di essere agenti di polizia di sottofondo. Se guardano questo film e imparano da tutti i loro errori, saranno ricompensati. <br/> <br/> Come per noi spettatori, guardando quello che è essenzialmente un film per studenti, non è qualcosa che posso raccomandare principalmente a causa del costante cambiamento di volume.L'ho preso su bluray al negozio del dollaro, quindi non è stato un errore. Film scadenti anche per budget ridotti. Non sono sicuro di aver visto l'ultimo film così male. La storia è così prevedibile e facile da scoprire il finale dopo 30 minuti di film. Cattiva recitazione, davvero pessima. La musica è totalmente fuori e non si adatta affatto al film. Lo scenario è scritto in modo errato. Non sono sicuro che questo film abbia un regista, ma lo vedrei come un film di un progetto scolastico e non realizzato. Non ho molto altro da scrivere e sono così sorpreso che l'ho visto fino alla fine. Direi che questo film non è abbastanza buono per la TV. Non sono sicuro se lo fa sugli schermi, ma spero di no come sarebbe uno spreco di soldi per i biglietti. Non perdere tempo Il titolo tedesco del film è un po 'scontato, quindi spero che tu non abbia avuto la possibilità di guardarlo o guardarlo qui. Ma anche se non lo fosse, scoprirai cosa sta succedendo prima che la maggior parte dei personaggi qui dentro sappia cosa sta succedendo. Il resto è moralmente ambiguo e potrebbe non essere il tuo gusto o potrebbe essere proprio il tuo alleato. <br/> <br/> In ogni caso, Sir Ben Kingsley offre una performance più che decente, anche se non sono sicuro che sia un persona sarebbe d'accordo a ciò che il film e il suo personaggio sono in piedi per. Ma è proprio così, è un film e quindi non dovrebbe essere visto come qualcosa di più. Anche se potrebbe essere corretto dire che il regista potrebbe avere più obiettivi e messaggi da inviare, è proprio ciò che lo spettatore può assumere. Forse stava solo cercando di farci riflettere sull'argomento in questione. E che ha raggiunto di sicuro La recitazione in comune di Common Man completa opportunamente il dialogo zoppo e il montaggio amatoriale, che lascia pause e ritardi imbarazzanti a effetti quasi comici, mentre allevia lo spettatore di qualsiasi anticipazione di un'esperienza piacevole all'inizio. Nel DVD che ho noleggiato il suono era così artificiale e così fuori sincrono mi sono ritrovato a chiedermi se il film fosse stato soprannominato. Questo film potrebbe giocare molto meglio con l'animazione in bianco e nero, che rifletterà bene sulla profondità della trama e del tema. Il messaggio del regista è infantile e scarsamente considerato, il che lo rende una buona scelta per iniziare una discussione sulla filosofia del quarto grado, anche se i quarta elementare supererebbero rapidamente i confini dell'intelletto stabiliti nel film. Il film stesso potrebbe essere considerato un esempio di terrorismo teatrale. Nel complesso, Common Man è assolutamente coerente, ogni aspetto del suo contenuto e della sua qualità è allineato, con un'eccezione: Sir Ben Kingsley. Kingsley ha dimostrato le sue doti di recitazione finendo al livello della sceneggiatura e quindi la sua presenza fa ben poco per sconvolgere la continuità o la coerenza del prodotto finale. Ho visto l'originale di Bollywood con Naseeruddin Shah e Anupum Kher almeno una dozzina di volte - e l'ho amato ogni volta che l'ho visto. <br/> <br/> A Comman Man manca tutto ciò che l'originale ha funzionato, tranne per la trama avvincente - che è sempre la stessa !! Questo semplicemente manca dell'energia, del mistero, delle grandi esibizioni, dell'eccellente story-telling sullo schermo e della finezza della realizzazione del film !! E 'solo una versione povera che non riesce a connettersi con te a nessun livello … <br/> <br/> Gli attori dello Sri Lanka non possono comunicare la gamma emotiva necessaria per questo film e il regista non potrebbe ottenere il sotto corrente, tensione e passione che erano parte integrante della storia per connettersi con il pubblico. <br/> <br/> Alla fine del film - on è appena uscito sentirsi piatto e annoiato !!
hughpamene Admin replied
365 weeks ago