hughpamene Admin replied

365 weeks ago

Death Watch

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In primo luogo, ci sono molti problemi di audio lasciati da un editing scadente. Un forte crepitio a 7 minuti, un dialogo echeggiato a 30 minuti ecc. Questi sono causati da lacune e problemi di sincronizzazione nella cronologia del software di editing. Sono corti e non interferiscono con il film, ma dimostra una mancanza di fiducia nei produttori, nel montatore e nel regista che non riescono nemmeno a vedere il loro prodotto prima di inviarlo al mercato. Ci sono anche momenti in cui alcuni dialoghi sono silenziosi, quindi alzi il volume, poi diventa forte e lo abbassi. Tieni il telecomando nelle vicinanze, dato che giocherai molto al volume. C'è del doppiaggio in inglese, ma è prevedibile per un film non ambientato in un paese di lingua inglese. <br/> <br/> Il regista è molto ambizioso. Lui sa come posizionare una macchina fotografica per diventare artistica. Colpi overhead di combattimenti nel vicolo, colpi di gru e silenziose prese lunghe che mostrano il bombardiere. Sembra che sia appena uscito dalla scuola di cinema e questo è il suo primo progetto di passione. Come ha fatto a bordo Ben Kinglsey è la più grande domanda da porre. Anche le telecamere sono di qualità decente HD, meglio di alcuni grandi blockbuster economici. Dirò che il colore è un po 'affogato però. Ha anche bisogno di imparare ad evitare di puntare la fotocamera alla luce del sole dalle finestre durante le riprese interne. <br/> <br/> La recitazione è scarsa e la sceneggiatura è un cliché. Il dialogo è difficile da guardare. Per fortuna la maggior parte del film è incentrata sul cattivo silenzioso, che tiene abbastanza la tua attenzione per farti guardare. È breve e la storia è facile da seguire. <br/> <br/> Questo non è comunque un brutto film. Ha un sacco di potenziale ed è un'esperienza di apprendimento per l'equipaggio in particolare. Puoi vederli migliorare i loro crediti CV mentre fingono di essere agenti di polizia di sottofondo. Se guardano questo film e imparano da tutti i loro errori, saranno ricompensati. <br/> <br/> Come per noi spettatori, guardando quello che è essenzialmente un film per studenti, non è qualcosa che posso raccomandare principalmente a causa del costante cambiamento di volume.L'ho preso su bluray al negozio del dollaro, quindi non è stato un errore.
Film scadenti anche per budget ridotti. Non sono sicuro di aver visto l'ultimo film così male. La storia è così prevedibile e facile da scoprire il finale dopo 30 minuti di film. Cattiva recitazione, davvero pessima. La musica è totalmente fuori e non si adatta affatto al film. Lo scenario è scritto in modo errato. Non sono sicuro che questo film abbia un regista, ma lo vedrei come un film di un progetto scolastico e non realizzato. Non ho molto altro da scrivere e sono così sorpreso che l'ho visto fino alla fine. Direi che questo film non è abbastanza buono per la TV. Non sono sicuro se lo fa sugli schermi, ma spero di no come sarebbe uno spreco di soldi per i biglietti. Non perdere tempo
Il titolo tedesco del film è un po 'scontato, quindi spero che tu non abbia avuto la possibilità di guardarlo o guardarlo qui. Ma anche se non lo fosse, scoprirai cosa sta succedendo prima che la maggior parte dei personaggi qui dentro sappia cosa sta succedendo. Il resto è moralmente ambiguo e potrebbe non essere il tuo gusto o potrebbe essere proprio il tuo alleato. <br/> <br/> In ogni caso, Sir Ben Kingsley offre una performance più che decente, anche se non sono sicuro che sia un persona sarebbe d'accordo a ciò che il film e il suo personaggio sono in piedi per. Ma è proprio così, è un film e quindi non dovrebbe essere visto come qualcosa di più. Anche se potrebbe essere corretto dire che il regista potrebbe avere più obiettivi e messaggi da inviare, è proprio ciò che lo spettatore può assumere. Forse stava solo cercando di farci riflettere sull'argomento in questione. E che ha raggiunto di sicuro
La recitazione in comune di Common Man completa opportunamente il dialogo zoppo e il montaggio amatoriale, che lascia pause e ritardi imbarazzanti a effetti quasi comici, mentre allevia lo spettatore di qualsiasi anticipazione di un'esperienza piacevole all'inizio. Nel DVD che ho noleggiato il suono era così artificiale e così fuori sincrono mi sono ritrovato a chiedermi se il film fosse stato soprannominato. Questo film potrebbe giocare molto meglio con l'animazione in bianco e nero, che rifletterà bene sulla profondità della trama e del tema. Il messaggio del regista è infantile e scarsamente considerato, il che lo rende una buona scelta per iniziare una discussione sulla filosofia del quarto grado, anche se i quarta elementare supererebbero rapidamente i confini dell'intelletto stabiliti nel film. Il film stesso potrebbe essere considerato un esempio di terrorismo teatrale. Nel complesso, Common Man è assolutamente coerente, ogni aspetto del suo contenuto e della sua qualità è allineato, con un'eccezione: Sir Ben Kingsley. Kingsley ha dimostrato le sue doti di recitazione finendo al livello della sceneggiatura e quindi la sua presenza fa ben poco per sconvolgere la continuità o la coerenza del prodotto finale.
Ho visto l'originale di Bollywood con Naseeruddin Shah e Anupum Kher almeno una dozzina di volte - e l'ho amato ogni volta che l'ho visto. <br/> <br/> A Comman Man manca tutto ciò che l'originale ha funzionato, tranne per la trama avvincente - che è sempre la stessa !! Questo semplicemente manca dell'energia, del mistero, delle grandi esibizioni, dell'eccellente story-telling sullo schermo e della finezza della realizzazione del film !! E 'solo una versione povera che non riesce a connettersi con te a nessun livello … <br/> <br/> Gli attori dello Sri Lanka non possono comunicare la gamma emotiva necessaria per questo film e il regista non potrebbe ottenere il sotto corrente, tensione e passione che erano parte integrante della storia per connettersi con il pubblico. <br/> <br/> Alla fine del film - on è appena uscito sentirsi piatto e annoiato !!

A terrorist plants several bombs throughout the city of Colombo, Sri Lanka and threatens to detonate them unless prisoners are released.
Jabberwock full movie download in italian hdSwathanthryam Ardharathriyil online gratuitothe Face Off - Due facce di un assassino full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Caccia spietatathe ReBoot: The Guardian Code full movie in italian free downloaditalian movie downloadLupin III full movie hd 1080pHouse on Willow Street full movie in italian 720pL'impero delle ombre movie download hdThe Kid with the Golden Arm movie download in mp4
Please log in to post a reply.