hughpamene Admin replied

351 weeks ago

Mega Shark Vs. Crocosaurus

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è innegabilmente piuttosto di scarsa qualità. Ma se stai cercando di passare due ore a ridere come brutti effetti speciali, sequenze non necessarie al rallentatore e celebrità degli anni '90 dimenticate, allora questo è solo il tuo film. La trama è ugualmente pensata male come la prima, ei personaggi giocano ai loro stereotipi. Ma se stai guardando questo film, è improbabile che ti sia mai aspettato un film vincitore dell'Oscar. Per me il momento clou è stato quando hanno chiamato la centrale chiedendo di sovraccaricare le linee elettriche nel tentativo di disegnare il Crocosaurus. Il ragazzo che controlla la centrale elettrica non mette mai in dubbio come sono, o perché dovrebbe farlo, lui va avanti e fa l'esplosione! Continuo a pensare che il primo film "Mega Shark vs. Giant Squid" sia più divertente, ma c'è ancora un sacco di risate. Questo si trascina su un po ', quindi un paio di drink e un sacco di popcorn è la mia raccomandazione.
Ok, bene da dove cominciare, il vero nome in pratica dice che sarà brutto "Mega Shark vs Crocosaurus" Voglio dire, andiamo! E il tag "chi vince … noi perdiamo!" E 'stato totalmente derubato da Alien Vs Predator, e gli effetti CGI, assolutamente orribili, uno degli effetti di budget più bassi di sempre e non mi hanno nemmeno fatto iniziare la recitazione! Atroce! Incredibilmente schizzinosi e cattivi, un gioco per bambini delle scuole elementari potrebbe essere più convincente e realistico! Non era esattamente una lotta vera e propria, stavano solo distruggendo roba, questo è come 'Mega Shark Vs Giant octopus', sono tutti schifo e stupido! Per chiarire, evitare a tutti i costi. Saresti pazzo di vedere questa mostruosità!
Un enorme coccodrillo e uno squalo attaccano alcune città degli Stati Uniti? <br/> <br/> Questo vuol dire essere auto-parodia? Penso di no. L'incredibile recitazione, che oscilla dal legno a inutili / arrabbiati, effetti speciali poveri e una trama esilarante e prevedibile rendono questa affascinante visione. Molto simile a guardare 'Thunderbirds' era di 30 anni fa. <br/> <br/> Vediamo la stessa scena di elicottero almeno 10 volte, la stessa 'flotta con sommergibili sommergibili' almeno 3. Il produttore ha davvero poca immaginazione ? <br/> <br/> Se sei disperato e / o stai guardando questo con alcuni amici, MOLTA birra e un po 'di popcorn, fallo! Altrimenti, vai a guardare un po 'di vernice asciutta.
La qualifica & quot; cattiva & quot; non inizia nemmeno a scalfire la superficie della vile profondità della tortura cinematografica che questo film riesce a trasmettere. La recitazione è orribile, facilmente migliorata da un gruppo casuale di abbandoni alle scuole superiori. Gli speciali effetti speciali sono i peggiori da The Odyssey, ovvero la serie TV del 1968, a soli 42 anni prima che questo POC fosse pubblicato su folle potenzialmente ignare. <br/> <br/> Ci siamo imbattuti durante lo zapping dei canali TV, ho sopportato l'esperienza per circa 20 minuti e alla fine ho ceduto. Da allora, ho valutato gli pochissimi altri film che ho votato a & quot; 1 & quot; a & quot; 2 & quot ;, perché non farlo sarebbe un insulto totale al loro livello di competenza. <br/> <br/> Per quanto io disprezzi la censura, questo particolare film dovrebbe avere un avviso modificato all'inizio … per legge …
Va bene, a mia difesa: questi film sull'asilo possono essere divertenti, come ha dimostrato chiaramente Mega Piranha, che è uscito nei primi mesi dell'anno (era persino meglio della divertente versione teatrale Piranha 3D). Ho intenzione di mettermi nei guai se continuo a guardarli sperando di colpire di nuovo quel punto dolcissimo.Questo è dolorosamente cattivo. L'asilo ha bisogno di spendere un po 'di dollari a storyboard delle loro sequenze d'azione. I loro effetti possono essere economici, ma non devono essere incomprensibili. La loro stella gimmick questa volta è Jaleel White, cioè Urkel. Anche il ragazzo che era il dottore dell'ologramma in Star Trek Voyager. Ci sono un paio di risate, ma questo è uno dei film più succiosi che abbia mai visto.

A megalodon battles with a crocosaurus causing massive destruction. The US Army has to try and destroy the havoc creating monsters.
Tokyo Ghoul: re full movie in italian free download mp4Tartarughe Ninja - L'avventura continua online gratuitoL'isola della gloria online gratuitoonline gratuitoArma letale 4 720pBorsalino co. dubbed italian movie free download torrentLego Star Wars: The Force Awakens downloadUnderdog Kids sub downloadInto the Rainbow download torrentthe Sharpe's Challenge italian dubbed free download

last edited 269 weeks ago by hughpamene
Please log in to post a reply.